Restauratore di mobili a Palermo. SALVATORE BOTTONE FALEGNAME cell 338 7568155

10.07.2023

La ditta Salvatore Bottone Falegname è specializzata nel restauro di mobili a Palermo, offrendo servizi di alta qualità per riportare in vita pezzi preziosi e valorizzare il loro splendore originale.
Sappiamo quanto i mobili antichi e di valore storico siano importanti per te. Ogni pezzo racconta una storia e porta con sé un patrimonio di tradizione e artigianalità. Il nostro obiettivo è preservare e ripristinare l'autenticità e la bellezza di questi mobili, restituendoti pezzi unici che potrai apprezzare per molti anni a venire.
Con la nostra esperienza e competenza nel settore del restauro di mobili, siamo in grado di affrontare ogni tipo di sfida e restituire ai tuoi pezzi il loro splendore originale. Utilizziamo tecniche di restauro tradizionali e materiali di alta qualità per garantire risultati eccezionali, rispettando sempre l'integrità e l'autenticità dei mobili.
Ogni progetto di restauro viene affrontato con la massima cura e attenzione ai dettagli. Il nostro team di esperti artigiani lavora con precisione e maestria per ripristinare i mobili danneggiati, eliminando graffi, macchie, ammaccature e altri segni di usura. Ripristiniamo anche le finiture originali, applicando trattamenti speciali per ravvivare i colori e donare nuova vita ai mobili.
Oltre al restauro di mobili antichi, offriamo anche servizi di riparazione e manutenzione per mobili contemporanei. Se hai un mobile che necessita di riparazioni, come ad esempio una sedia instabile o un tavolo graffiato, ci occupiamo di ripristinarlo alla sua condizione ottimale.
La nostra passione per il restauro dei mobili si riflette nel nostro impegno per la soddisfazione del cliente. Siamo pronti ad ascoltare le tue esigenze e a fornirti consigli professionali per preservare e valorizzare i tuoi mobili. Ogni pezzo è trattato con il massimo rispetto e cura, garantendo un risultato finale di alta qualità.
Per ulteriori informazioni sul nostro servizio di restauro di mobili a Palermo, ti invitiamo a contattarci ai seguenti recapiti: cellulare 338 7568155, sito web www.salvatorebottonefalegname.com o via e-mail all'indirizzo salvatorebottonefalegname@gmail.com. Saremo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie e di offrirti un servizio di restauro su misura per i tuoi mobili preziosi. Affidati a Salvatore Bottone Falegname per dare nuova vita ai tuoi mobili e preservare il loro valore storico e artistico.

Contattaci

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy